Foto Gallery

Non ci posso credere: 12 storie rock da leggenda

leggende-rock-mito-realtà-gallery

Da sempre la storia del rock è piena di leggende e racconti difficili da credere. Dan Meth di Buzzfeed ha messo insieme i dodici fatti più discussi e controversi della scena, provando a svelare, con una buona dose di ironia, come sono andate davvero le cose. Tra mito e realtà, ecco la gallery che vi svela se Ozzy staccò davvero la testa al pipistrello, se Paul McCartney è vivo e se Keith Richards si è sniffato sul serio le ceneri del padre.



Paul è morto, ma Elvis, Jim e Tupac no
Leggenda: Paul McCartney è morto in un incidente stradale nel 1966 ed è stato sostituito da una controfigura chiamata Billy Shears. Gli altri Beatles hanno lasciato indizi in merito nella musica e nelle copertine dei loro album. In seguito Elvis Presley, Jim Morrison e Tupac Shakur hanno inscenato la loro morte per sottrarsi alle luci della ribalta.
Realtà: è meglio scommettere che niente di tutto questo sia vero. Tuttavia Tupac da allora ha registrato parecchia musica per una persona scomparsa e alcuni dei suoi video sembrano prevedere perfettamente i dettagli del suo omicidio...

Commenti

Commenti

Condivisioni