Foto Gallery Style

Skin sexy boy-girl per Sisley

Skin testimonial sisley 2016
di Francesca Vuotto
Foto di Federico De Angelis

Giudice di X Factor 2015, protagonista della scena musicale insieme agli Skunk Anansie e al nuovo album, e, ora, testimonial per Sisley. Non c’è un attino di pace per Skin, che il brand di abbigliamento ha scelto per rappresentare il mood della nuova collezione primavera-estate 2016.

«Mi piace essere elegante e giocare il ruolo di boy-girl». Così Skin ha riassunto il suo stile, per quanto riguarda l’abbigliamento. Uno stile inconfondibile, che la valorizza e che piace (e la fa piacere) per la capacità di unire femminilità e grinta, due tratti apparentemente inconciliabili. Uno stile a cui hanno dato voce, prima di lei, colleghe che Skin considera delle muse da questo punto di vista. «Amo da sempre questa fluidità di generi. Non a caso tra le mie muse ci sono state delle donne come Debbie Harry dei Blondie, Patti Smith e Grace Jones. Adoro indossare completi da uomo con un taglio femminile come quello a scacchi che porto nelle foto, o un abitino di lingerie sexy da mettere coi tacchi alti» ha raccontato.

Naturale che con questi presupposti scoccasse la scintilla tra l’energica cantante e Sisley, che per la prossima stagione si è ispirata proprio ad una donna che nel vestirsi vuole essere ricercata e all’avanguardia, ma anche sexy ed autentica. E per esprimere al meglio con le immagini la cifra stilistica di Skin e dei nuovi capi d’abbigliamento il fotografo Federico De Angelis ha scelto di immortalarla in un photo boot box, luogo (o “non luogo”) dove chiunque da ragazzino si è divertito ad esprimersi senza filtri. Altrettanto ha fatto la frontwoman, che si è divertita a giocare con la macchina fotografica, l’ambientazione e i look, dando vita a scatti davvero rock.

Skin testimonial Sisley 2016



Commenti

Commenti

Condivisioni