Gossip

Madonna anche in stampelle non trascura gli allenamenti (e il nuovo toy boy)

Madonna stampelle toy boy

Madonna si è infortunata ad un piede, ma questo non le ha impedito di continuare allenamenti e relazione con il nuovo toy boy.

Fatale un passo sbagliato sui tacchi durante l’esecuzione di una coreografia in sala prove. Così Madonna è finita in stampelle con un piede contuso. A dare la notizia lei stessa, con una fotografia pubblicata sul suo profilo Instagram. Nulla di particolarmente allarmante, comunque. I fan della Material Girl si possono tranquillizzare.

Anche perché la star non ha nessuna intenzione di fermarsi, pare. Continua, seppur “stampellata”, prosegue gli allenamenti in palestra, dandone puntualmente conto ai suoi ammiratoti sui social network. E anche la relazione con il toy boy nuovo di zecca. Lui è Timor Steffens, 26 anni, ballerino. Lady Ciccone non tradisce così la sua passione, ormai comprovata, per gli under 30: dopo il modello brasiliano Jesus Luz, classe 1987, il ballerino 26enne Brahim Zaibat ora è il turno di Timor. Con cui è stata anche immortalata alla festa di fine anno dell’amico Rudolph Valentino a Gstaad, in Svizzera.

Si vocifera che la cantante voglia così attrarre le gelosie del suo ex marito, il colosso del cinema Sean Penn, con cui è stata sposata per 4 anni, dal 1985 al 1989. Madonna, da sempre sotto i riflettori delle cronache mondane, non finisce dunque di far parlare di sé. Le auguriamo una pronta guarigione e restiamo in attesa di sapere chi sarà la sua prossima giovanissima preda.

Commenti

Commenti

Condivisioni