Gossip

Obama e Beyoncé: il (falso) scoop della relazione segreta

Obama Beyonce scoop relazione segreta

Voci insistenti danno per certo uno scoop del Washington Post con le prove di una relazione segreta tra il Presidente Obama e Beyoncé.

E se fosse vero? In queste ore gira una voce – non è solo una voce, si hanno nomi e cognomi – di quello che potenzialmente potrebbe essere uno scoop di proporzioni gigantesche. Pare infatti che il Presidente degli Stati Uniti Barak Obama abbia una relazione con la popstar mondiale Beyoncé. Il fotografo francese Pascal Rostain infatti dà per certo la pubblicazione dell’incredibile notizia da parte del Washington Post al più presto. «Sapete, in questo momento negli Stati Uniti sta per emergere qualcosa di enorme – ha dichiarato il fotografo – Domani il Washington Post, che non si può certo dire che faccia parte della stampa scandalistica, uscirà con la notizia di una presunta relazione fra il presidente Barack Obama e Beyoncé. Posso assicurarvi che sarà qualcosa di cui parlerà la stampa di tutto il mondo». Rostain, che è uno dei nomi più rinomati tra i paparazzi d’elite, ha rilasciato l’incredibile rivelazione durante il programma Du Europe 1, dando praticamente per certa l’imminente pubblicazione dello scoop. Se così fosse non solo metterebbe in serio pericolo il matrimonio e la leadership di Obama (sappiamo che in America le due cose sono strettamente collegate) ma anche lo sposalizio della cantante con Jay Z.

In realtà lo stesso Washington Post ha smentito formalmente la notizia che starebbe lavorando a questo genere di scoop. La direttrice della comunicazione Kristine Coratti ha infatti affermato: «Posso dirvi che è falso, il post non prepara articoli di questo tipo».

Commenti

Commenti

Condivisioni