Home Video

Vasco, la prima intervista video dopo il ritorno: «Sono pronto a ricominciare»

Dopo aver comunicato con il pubblico (per un paio d’anni) solo attraverso i famosi post sul suo profilo Facebook, Vasco Rossi torna a parlare davanti a una telecamera. È la prima intervista video del rocker dopo il lungo stop.

Vasco rossi intervista video

«Io le dimissioni le ho date, solo che non sono state accettate!». Una frase e il Blasco è di nuovo il Blasco. Ironico, sereno, determinato. Comincia così la prima intervista al “nuovo” Vasco Rossi, ormai perfettamente ristabilito dopo i travagli degli ultimi due anni. Una frase significativa, che si riferisce a quelle dimissioni da rockstar annunciate quando ancora era in corso il tour Live Kom 011, interrotto poi per i noti problemi di salute che hanno costretto l’artista a un lungo periodo forzato, con tanto di ricoveri. Dopo l’annuncio delle date del tour 2013, dopo la pubblicazione del nuovo singolo L’uomo più semplice, Vasco torna a parlare davanti a una telecamera.

«Presente! Eccomi qua. Sono pronto per riprendere dove avevo interrotto». Vasco è di nuovo in pista ed è concentrato sul presente. Non pensa a quello che accadrà dopo i concerti di giugno, anche se qualche idea già gli frulla per la testa. Un nuovo album, per esempio («ma solo per il prossimo anno»), e persino un’autobiografia («Mi piacerebbe raccontare tutta l’avventura, altro che Cenerentola!»).

Ecco l’intervista integrale.

Commenti

Commenti

Condivisioni