Interviste Video

Ben Harper: l'intervista (video) e l'esclusivo live di Milano.

Onstage incontra Ben Harper in occasio del suo showcase al Teatro Ciak di Milano, 12 maggio 2011. Ecco la nostra video intervista e le immagini del live

Ben Harper live Milano intervistaNon serviva un’intervista a Ben Harper per capire che al mondo esistono due categorie di artisti di successo (quelli che il pubblico ama perché protagonisti di una realtà irraggiungibile per i comuni mortali e quelli, al contrario, che si guadagnano l’amore della gente eliminando ogni barriera tra se stessi e il mondo reale). Ma certo incontrarlo face to face ha rinfrescato e rafforzato l’antica convinzione. Una grande esperienza, di quelle per cui si sogna di fare questo mestiere.

Ben è uno di quelli che cerca di avvicinarsi alla gente. Oltre ad essere un grandissimo artista ed eccellente performer è anche e soprattutto una persona deliziosa. Una di quelle che vorremmo come amico, compagno, fratello, padre, figlio. In occasione della sua ultima visita a Milano – organizzata a maggio per promuovere l’uscita del nuovo album Give Till It’s GoneOnstage ha assistito all’esclusivo showcase del Teatro Ciak e l’ha incontrato la mattina seguente. E’ tutto documentato nei due video qui sotto.

Commenti

Commenti

Condivisioni