Home Interviste Video

Grignani concerto a Monza per i 40 anni: La scusa per creare il precedente

Gianluca Grignani ha compiuto 40 anni lo scorso 7 aprile e ha deciso di organizzare una festa. L’appuntamento è per il 12 luglio, concerto allo Stadio Brianteo di Monza. Ecco il video della nostra intervista.

Grignani concerto a Monza per i 40 anni «La scusa per creare il precedente»Gianluca Grignani ha compiuto 40 anni lo scorso 7 aprile e ha deciso di organizzare una festa. L’appuntamento è fissato per il 12 luglio, concerto allo Stadio Brianteo di Monza. Non il solito live, ma un vero e proprio spettacolo in cui sono coinvolti diversi ospiti e la compagnia Corona Events – hanno aperto l’Americas Cup – che arricchirà lo show con particolari coreografie. «Volevo una scusa per creare un precedente e non c’era situazione migliore di una festa. Fare uno stadio, con uno spettacolo così ricco… Quale migliore occasione dei miei 40 anni?».

Fin da quando ha iniziato, Gianluca non ha mai smesso di osare. «Il problema per me di solito è non sperimentare, quando non lo farò più allora vorrà dire qualcosa”. Lo spirito di Grignani è quello di un uomo che legge la realtà con più consapevolezza rispetto al passato, senza però perdere la voglia di ribellarsi. La differenza è che ora lo fa con un atteggiamento critico e costruttivo. Da qui sono nati Romantico Rock Show nel 2010 e Natura umana nel 2011, da qui nascerà il nuovo disco, che completerà così la trilogia.

Ecco il video della nostra intervista a Gianluca Grignani.

Commenti

Commenti

Condivisioni