Molinari

Dal 5 luglio a Milano un’occasione unica per gli artisti emergenti, al Molinari Refresh Bar

darsena-milano-talenti-emergenti

MOLINARI REFRESH THE MUSIC e ONSTAGE insieme per valorizzare i talenti emergenti. Da oggi 5 luglio al 15 luglio i cantanti e le band che vogliono farsi strada nel mondo della musica hanno una nuova opportunità: non perdere l’occasione è semplicissimo, basta passare al MOLINARI REFRESH BAR, nella fascia oraria compresa tra le 15.00 e le 17.00, in Darsena a Milano.

Tutti i giorni saranno presenti i redattori di Onstage e i talent scout dell’agenzia musicale Metatron, con cui si possono scambiare quattro chiacchiere su cosa significhi oggi cercare di distinguersi e sul percorso migliore per raggiungere questo importante obiettivo. Ma non è tutto: è infatti possibile consegnare qualche brano da far ascoltare, per partecipare all’iniziativa MOLINARI REFRESH THE MUSIC, che farà diventare realtà il desiderio dell’artista giudicato più meritevole. La canzone selezionata tra tutte quelle che arriveranno verrà registrata professionalmente presso il Bluescore Studio di Milano e il singolo verrà poi distribuito negli store digitali.

Musica ma non solo: se nel tardo pomeriggio ci sarà spazio soprattutto per i musicisti in carriera, poi il Molinari Refresh Bar si trasformerà nel posto ideale per un aperitivo e per far serata, gustando uno degli esclusivi cocktail a base di Sambuca Molinari creati per l’occasione dai  bartender.

Ci vediamo lì!

Commenti

Commenti

Condivisioni