Molinari

Onstage premia i talenti emergenti, vieni al Molinari Refresh Bar in Darsena

molinari-artisti-emergenti-darsena

MOLINARI REFRESH THE MUSIC e ONSTAGE sono pronti a dare una mano ai cantanti e alle band emergenti.

Come?
MOLINARI REFRESH THE MUSIC è l’iniziativa che fa per te se vuoi trovare spazio nel mondo delle sette note. La redazione di Onstage e lo staff di Metatron (agenzia che ha portato al successo artisti come Bianco, Dardust e Levante) mettono a disposizione il loro know how per ascoltare le tue canzoni e per un confronto diretto con chi ha deciso di intraprendere la carriera musicale.

Dove?
Ti aspettiamo al MOLINARI REFRESH BAR, sulle rive della Darsena di Milano. Durante il giorno sarà un music special hub dedicato ai talenti emergenti, ma dall’apertitivo a tarda notte si trasformerà in un esclusivo locale dove degustare nuovi cocktail.

Quando?
Il party inaugurale che apre i battenti del Molinari Refresh Bar si tiene venerdì 1 luglio, ma l’iniziativa Molinari Refresh The Music prende il via martedì 5 luglio: da quel giorno e fino a venerdì 15 luglio, dalle 15.00 alle 17.00, gli artisti potranno far ascoltare ai redattori di Onstage e ai talent scout di Metatron i loro pezzi.

Perchè?
Spesso avere talento non basta, bisogna anche giocarsi le carte giuste (e avere un pizzico di fortuna)! Non possiamo aiutarti con la Dea Bendata, ma possiamo darti l’opportunità giusta. Se verrai a trovarci, tu e la tua band avrete visibilità sul sito di Onstage – in questa sezione verranno pubblicati ogni giorno contenuti che racconteranno cosa succede in Darsena – e, inoltre, tra tutti i lavori che verranno consegnati, Onstage e Metatron sceglieranno il più meritevole e gli daranno supporto: verrà registrato professionalmente presso il Bluescore Studio di Milano e, poi, il singolo verrà distribuito negli store digitali.

Ti aspettiamo!

Commenti

Commenti

Condivisioni