Molinari

Tra i partecipanti di Molinari Refresh The Music anche i Random Clockwork

molinari-day-2-random

I secondi ospiti selezionati tra chi ha aderito all’iniziativa MOLINARI REFRESH THE MUSIC sono i Random Clockwork, band attiva dal 2008 che ha trovato a poco a poco nel tempo la formula giusta per esprimersi. Il modo in cui fanno elettro-rock sta tutto nel nome che si sono scelti e che è nato on stage: nasce dall’incontro apparentemente contrastante tra l’elemento meccanico (electro) e la casualità che ha guidato le svariate jam session a cui hanno dato vita nei luoghi più disparati.

Nel loro repertorio ci sono anche due cover che si sono divertiti e realizzare e che hanno anche totalizzato un discreto numero di visualizzazioni su YouTube, Enjoy The Silence dei Depeche Mode e Supermassive Black Hole dei Muse. I Random Clockwork sono Danila Monfreda (voce), Valerio D’Anna (synthesizers-hand sonic), Giovanni Macioce (guitar-synth), Luigi Sardellitti (bass-synth) e Andrea Paesano (sequencer).

Se anche tu canti o suoni e vuoi farti notare, vieni a trovarci al MOLINARI REFRESH BAR tutti i giorni, week-end esclusi, dalle 15.00 alle 17.00 fino a venerdì 15 luglio e portaci la tua musica e la canzone con cui vuoi partecipare all’iniziativa.

 

 

Commenti

Commenti

Condivisioni