Molinari

Molinari Refresh Bar, tra i primi ospiti il cantautore Braschi

molinari-giorno-1-braschi

Il MOLINARI REFRESH THE MUSIC è alla ricerca di nuovi talenti: martedì 5 luglio ha aperto i battenti sulle rive della Darsena di Milano al MOLINARI REFRESH BAR, il music hub a disposizione dei cantanti e delle band che vogliono farsi strada nel mondo della musica. Nella prima giornata abbiamo incontrato Braschi, giovane cantautore romagnolo con cui abbiamo scambiato quattro chiacchiere per conoscerlo meglio.

Ci ha raccontato del ruolo che hanno avuto Francesco De Gregori e Fabrizio De André nella sua formazione e nella decisione di dedicarsi a questa carriera e delle esperienze fatte negli Stati Uniti per dar sfogo alla sua voglia di andare via nella speranza di far diventare realtà il suo sogno. E di come poi ha deciso di tornare a casa e di continuare a cercare di realizzare il suo progetto in Italia.

In questo momento sta lavorando a delle nuove canzoni – che coniugano le sue radici musicali con sonorità pop contemporanee – e ci è venuto a trovare per convincere noi della redazione di Onstage e i talent scout di Metatron a scegliere lui e la sua Trasparente per il progetto MOLINARI REFRESH THE MUSIC, che, tra tutti gli artisti che parteciperanno all’iniziativa, ne sceglierà uno da supportare con la registrazione professionale di un primo singolo e la relativa distribuzione negli store digitali.

Se anche tu canti o suoni e vuoi farti notare, vieni a trovarci al MOLINARI REFRESH BAR tutti i giorni dalle 15.00 alle 17.00 e portaci la tua musica oppure manda una mail a molinari@onstageweb.com con i tuoi riferimenti e il link a YouTube, Soundcloud o altre piattaforme di condivisione dove poter ascoltare la canzone con cui vuoi partecipare all’iniziativa.

 

 

Commenti

Commenti

Condivisioni