Notizie

10 Giorni Suonati 2012, il programma dei concerti. Info live e biglietti

10 Giorni Suonati 2012, il programma dei concerti. Lynyrd Skynyrd, Incubus, Wolfmother, Garbage, Paul Weller, Ben Harper, Lenny Kravitz (con Trombone Shorty come special guest), G3, James Morrison e Mika : questi i concerti confermati per l’edizione 2012 di 10 Giorni Suonati, che si terrà come sempre al Castello di Vigevano (PV).

10 Giorni Suonati 2012, il programma dei concerti. Lynyrd Skynyrd, Incubus, Wolfmother, Garbage, Paul Weller, Ben Harper, Lenny Kravitz (con Trombone Shorty come special guest), G3, James Morrison e Mika: questi i concerti confermati per l’edizione 2012 di 10 Giorni Suonati, che si terrà come sempre al Castello di Vigevano (PV).

Questo il calendario completo:

13 giugno: Lynyrd Skynyrd + Molly Hatchet + Betta Blues Society
26 giugno: Incubus
10 luglio: Wolfmother
11 luglio: Garbage
12 luglio: Paul Weller
18 luglio: Ben Harper
19 luglio: Lenny Kravitz + Trombone Shorty & Orleans Avenue special guest
22 luglio: G3 (Joe Satriani, Steve Vai, Steve Morse)
23 luglio: James Morrison + Maverick Sabre + Musicanti di Grema
24 luglio: Mika

Anche quest’anno la rassegna, giunta alla terza edizione, darà spazio non solo alla buona musica, ma anche ad una serie di incontri culturali e letterari e spingerà i suoi confini fino all’ambito culinario, con l’ormai immancabile celebrazione della gastronomia artigianale di qualità.

I biglietti dei concerti sono in vendita sui circuiti TicketOne, ticket.it e bookingshow.it.
Per agevolare il raggiungimento di Vigevano da Milano sono a disposizione dei treni speciali dalla stazione di Porta Genova. I biglietti sono disponibili alle biglietterie TRENORD e TRENITALIA: quelli della tratta Vigevano-Milano Porta Genova, del costo di € 5, saranno disponibili nei giorni degli eventi presso la biglietteria sita in Piazza Ducale a Vigevano e potranno essere ritirati esibendo la mail ricevuta attestante il pagamento.
Clicca qui per guardare il video del live e l’intervista a Jack Johnson, headliner di 10 Giorni Suonati nel 2011.

 

 

Commenti

Commenti

Condivisioni