Notizie

A dicembre due concerti di Jovanotti a Torino

Foto-concerto-jovanotti-milano-25-giugno-2015
di Alvise Losi
Foto di Francesco Prandoni

Senza annunci ufficiali da parte del protagonista, senza comunicati stampa, nel mezzo di un tour negli stadi con date sold out in tutta Italia, subito dopo l’incredibile tripletta di San Siro, esce la notizia che a dicembre Jovanotti sarà a Torino per due concerti. A rilanciare la notizia è il sito di Ticketone, la principale agenzia di rivendita di biglietti, che ha pubblicato la pagina di un tour autunnale di Lorenzo.

Stando a quanto rivela Ticketone, i due concerti si terranno mercoledì 2 dicembre e giovedì 3 dicembre 2015 al Palalpitour di Torino. I biglietti sono già in vendita, non è chiaro se per un errore del sistema o se per una non ben chiara strategia di Ticketone, a cifre che vanno dai 48,30 euro agli 86,25 euro (più diritti di prevendita).

Lo stesso Jovanotti non ha ancora confermato nulla tramite i suoi canali social, che di solito sono il suo primo strumento di comunicazione con i fan. È probabile dunque che si tratti di un errore di Ticketone nelle tempistiche di messa online e in vendita dei biglietti e che le date siano quelle reali, se si pensa che proprio Lorenzo dopo la prima data del tour ad Ancona aveva dichiarato che gli sarebbe piaciuto continuare il tour in autunno inoltrato nei palazzetti.

Stando alle informazioni della pagina Ticketone, il tour si dovrebbe chiamare Lorenzo nei Palazzi dello Sport 2015/2016, il che naturalmente fa pensare a una tournée con inizio nel dicembre 2015 e conclusione all’inizio del 2016.

Commenti

Commenti

Condivisioni