Notizie

A San Siro spazio per Robbie Williams solista

Il tempo del rancore nei confronti del “traditore” Robbie Williams è ormai lontano. Oggi Gary, Mark, Howard e Jason dimostrano di aver raggiunto un nuovo equilibrio e, per celebrare la reunion del gruppo, hanno deciso di riservare uno spazio esclusivo all’”amico ritrovato” durante i prossimi show del Take That’s Progress Live 2011 tour.

Robbie si esibirà in una serie di performance soliste, mentre le quattro popstar lo accompagneranno con le loro armonie vocali, facendo da coro alle sue hit più famose come Rock DJ, Angels e Let me entertain you.

Durante i concerti non mancheranno i grandi classici dei Take That come Back For Good, che hanno segnato il successo della band negli anni 90.

I live si annunciano strepitosi, merito delle straordinarie e costosissime scenografie (si parla di circa 50 milioni di sterline) che catapulteranno il pubblico in un’atmosfera futuristica.

Il tour partirà il 27 maggio dallo Stadio di Sunderland, e proseguirà per Manchester, Cardiff, Dublino, Glasgow e Londra prima di arrivare allo Stadio di San Siro a Milano per il 12 luglio.

 

Commenti

Commenti

Condivisioni