Notizie

AC DC, Brian Johnson è quasi guarito

ac-dc-brian-johnson-guarito

Buone notizie da casa AC/DC per quanto riguarda lo stato di salute di Brian Johnson. È stato infatti annunciato dalla Asius Technologies che in breve il frontman sarà guarito e potrà tornare sui palchi insieme al gruppo, certamente non prima di sei mesi. La società si era offerta di aiutarlo a risolvere i problemi di udito che lo hanno costretto ad allontanarsi dalle scene e in un tempo relativamente breve – qualche mese – può finalmente affermare di essere riuscita con successo nell’intento.

I tecnici dell’azienda hanno lavorato per implementare una tecnologia che verrà presto testata da Johnson, non appena i suoi medici daranno l’ok – e che potrà essere di grande aiuto anche per tanti altri musicisti. «Coinvolgere Brian nel progetto è stato utile per ottenere il supporto di molte altre imprese che altrimenti non ce lo avrebbero dato. Ha detto che non vede l’ora di provare il prototipo che abbiamo elaborato, che contiamo di perfezionare ed immettere sul mercato con un prezzo accessibile a tutti» ha dichiarato il Chief Scientist di Asius.

Il frontman degli AC/DC potrà quindi tornare a breve ad esibirsi, prendendo possesso del posto che nella band sta temporaneamente occupando (con grande successo) Axl Rose. Rose dal canto suo si è sempre detto molto entusiasta di questa nuova avventura ma anche pronto a farsi da parte non appena Angus Young o Brian Johnson lo avessero ritenuto opportuno. Quel momento potrebbe arrivare presto.

Commenti

Commenti

Condivisioni