Notizie

Gli AC/DC in tour nel 2015: Brian Johnson conferma le voci

ac-dc-tour-2015-brian-johnson

Gli AC/DC torneranno in tour nel 2015 e il nuovo album vedrà la luce entro fine anno. Ecco le ultime anticipazioni a riguardo.

Se qualche mese fa Brian Johnson aveva già espresso le proprie idee in merito al nuovo album e al prossimo tour mondiale degli AC/DC, ora grazie alle novità raccolte da AC/DC Italia, fansite italiano in contatto diretto con la band da diversi anni, le ipotesi assumono contorni sempre più definiti.

Secondo il sito infatti, il cantante del gruppo ha confermato l’uscita del nuovo album entro fine anno e un tour nel 2015, in cui il gruppo tornerà a esibirsi dal vivo in Europa e negli stadi: «Ieri la conferma diretta per AC/DC Italia, dopo uno scambio di email con Brian Johnson: il successore di Black Ice (2008) arriverà entro il 2014 e nel 2015 ci sarà una nuova tournée
Sebbene ancora non ci siano certezze a riguardo, è ipotizzabile che gli AC/DC visitino l’Europa da maggio in poi. Tra gli appuntamenti più probabili ci sono lo Stade de France di Parigi (Francia) e l’Olympiastadion di Monaco di Baviera (Germania). A quattro anni dall’ultimo tour, Angus e compagni sembrano finalmente pronti per tornare on the road.

Commenti

Commenti

Condivisioni