Notizie

Adele: la paura del palcoscenico e il live nella sua residenza. Video.

Ve la immaginate Adele, che con soli due album è diventata una delle artiste più amate e stimate del momento, paralizzata dalla paura prima di salire sul palco?

Eppure è proprio così, la 23enne cantante inglese ha rivelato di vomitare regolarmente prima di ogni concerto a causa della sua paura del palcoscenico: «Vomito molto prima si esibirmi, anche se mai sul palco. Ma comunque mi cago sotto per tutto… più grande è la paura più mi diverto al concerto!».

La star del soul di Tottenham ha confessato tutto nel nuovo numero di Vogue, parlando anche di immagine: «Ho visto persone per cui l’immagine è tutto, vogliono essere più magre o avere tette più grandi, è una cosa che le distrugge. Io non voglio questo nella mia vita… ho anche io le mie insicurezze sul mio corpo, certo, ma non frequento nessuno che me le fa notare».

Adele ha anche parlato del suo desiderio di avere molti bambini, ma solo se sono maschi: «Sono sempre andata più d’accordo con i ragazzi. Molti dei miei amici sono uomini. Se devo avere dei bambini vorrei cinque maschi. I maschi amano le loro madri mentre le femmine possono essere molto cattive tra di loro».

Per voi, anche il live di Someone Like You nel salotto di Adele:

Commenti

Commenti

Condivisioni