Notizie

Adele, a novembre esce finalmente il nuovo album 25

Adele nuovo album 2015

Secondo quanto riportato da Billboard, finalmente ci sarebbe una data di uscita per il nuovo album di Adele. La cantante britannica starebbe ultimando il lavoro, che dovrebbe arrivare nei negozi a novembre e dovrebbe intitolarsi 25.

Sono quasi due anni che si inseguono voci sulla pubblicazione del nuovo disco, riguardo al quale però non sono mai state date conferme ufficiali o informazioni più approfondite. Le fonti del settimanale americano, uno dei più affidabili nel mondo della musica, che ora hanno rivelato questi dettagli sono persone vicine alla discografica XL Recordings e quindi è molto probabile che siano dettagli veritieri.

C’è grande attesa per l’album, che arriverebbe a quattro anni di distanza dal precedente 21: non solo per la suspense che si è creata in questi mesi, ma anche per il successo ottenuto dalle prime due opere di Adele. 19 – che ha segnato il suo debutto – e 21 hanno dominato le charts di tutto il mondo per settimane e hanno fatto registrare numeri da capogiro – basti pensare che 21 è il disco più venduto del XXI secolo, con 25 milioni di copie.

A quanto pare Adele ha deciso di proseguire nel solco della tradizione anzitutto con il titolo: fino ad ora ha chiamato i suoi lavori con il numero di anni che aveva quando li ha pubblicati. I presupposti per replicare i successi precedenti ci sono tutti.

Commenti

Commenti

Condivisioni
articoli che potrebbero interessarticlose