Notizie

Adele, voci sul nuovo album e sul tour 2015

Adele tour 2015

Un tabloid inglese rivela che Adele sarebbe al lavoro sul prossimo album, in uscita nel 2014, e che starebbe organizzando già il tour per il 2015.

Dopo gli incredibili fasti del disco 21, tutti aspettano con molta ansia un nuovo lavoro di Adele, specie i discografici britannici. Il disco infatti è stata una vera boccata di ossigeno per il mercato musicale, addirittura il 4 tra i più venduti di sempre nel Regno Unito. Ma la cantante ha dichiarato un periodo di pausa, per non dover subire la pressione e per potersi nel frattempo dedicare al figlio nato il 29 giugno 2012.

Ora però un tabloid inglese, il Mirror, rivela non solo che la cantante avrebbe già iniziato le lavorazioni del seguito di 21, ma anche  che sarebbe in trattativa per una serie di concerti nel 2015, principalmente in Gran Bretagna e Nord America, ma forse anche altrove. Questo ovviamente sarebbe da conciliare con le esigenze della maternità, ma per un artista del suo calibro non dovrebbe essere un problema. Su tutto prevale la precisa intenzione di pubblicare il nuovo materiale secondo le sue tempistiche, senza farsi pressare dai tempi della discografia.

Commenti

Commenti

Condivisioni