Notizie

Adele potrebbe prendersi una lunghissima pausa dalle scene

adele-tour-pausa-dieci-anni

Concluso con la fine del 2016 il tour legato alla pubblicazione dell’ultimo album 25, Adele si prenderà una pausa dalle scene e non sarà possibile vederla dal vivo per un bel po’, a quanto pare dieci anni. A dichiararlo sono state fonti a lei molto vicine, che hanno rivelato al tabloid inglese The Sun che la cantante ha deciso di tornare a dedicarsi a tempo pieno a suo figlio una volta terminata la serie di concerti che in novembre la porteranno in Sud America.

Nonostante il grande successo raccolto quest’anno con il disco e la tournée e nonostante abbia dimostrato di saper superare più che bene l'”allergia da palco” che non ha mai nascosto di avere, Adele preferisce quindi non proseguire con l’avventura live: «Angelo (il figlio, ndr) è la sua priorità, occuparsi di lui la cosa più importante per lei. Lo ha portato con sè ovunque in occasione di questo tour ma l’anno prossimo dovrà cominciare la scuola e quindi non potrebbe farlo di nuovo. Non vuole perdersi neanche un momento della sua vita, ma non è neanche stato facile decidere di rinunciare ai concerti per lui», questi i motivi della pausa temporanea. Chi è andata a vederla di recente e chi se l’è persa ma sperava di poter recuperare a breve deve mettersi il cuore in pace.

O mettersi nell’ottica di dover fare un viaggio negli USA: «Al momento ha detto di non volersi impegnare con una tournée massiccia come quella di quest’anno per almeno 10 anni ma sta prendendo in considerazione l’idea di fare una residency a Las Vegas. Le permetterebbe di vivere fissa in un posto e di avere una vita normale, ma non accadrebbe comunque prima di qualche anno» è stato precisato.

Lo staff di Adele si è trincerato dietro un laconico no comment ma considerato quanto hanno dovuto attendere i fan per poter ascoltare qualcosa di nuovo e vederla dal vivo – sono passati quattro anni dal precendente album e tour, un’enormità di questi tempi – non si fa fatica a pensare che possa andare a finire proprio così.

Commenti

Commenti

Condivisioni