Notizie

Aerosmith presto in concerto in Italia, firmato Steven Tyler

aerosmith-concerti-italia-2014

Gli Aerosmith dovrebbero tenere dei concerti in Italia nel 2014. Parola di Steven Tyler, di passaggio a Milano per impegni extra musicali.

Gli Aerosmith torneranno in Italia tra maggio e giugno 2014. Steven Tyler ha dichiarato all’emittente nazionale Virgin Radio che la sua band sarà presto nel nostro paese, a distanza di quattro anni dall’ultimo show svoltosi all’Heineken Jammin’ Festival 2010. Le parole del cantante sono state raccolte presso l’EICMA, fiera dedicata al mondo delle due ruote che si è aperta questa mattina a Rho, provincia di Milano.

Tyler è stato il padrino di EICMA Custom, oltre a essere presente tra i padiglioni dell’area espositiva con il proprio marchio Dirico Motorcycles USA. Da sempre appassionato di motocicletta e vita on the road, Steven Victor Tallarico (vero nome della celebre rockstar) si è trattenuto tutto il giorno a Milano per partecipare a diversi eventi e a una serata collegata ai motori.

Non è tutto. In una recente intervista rilasciata all’emittente radiofonica WZLX di Boston, Tyler ha confermato di aver pronti diversi pezzi per un album solista, progetto a cui Steven starebbe lavorando da diverso tempo. Si preannuncia quindi un 2014 denso di novità ed eventi per il frontman degli Aerosmith e per la band stessa.

Commenti

Commenti

Condivisioni