Notizie

Aerosmith, Joe Perry ricoverato d’urgenza in ospedale

aerosmith-joe-perry-ospedale

Brutte notizie per gli Aerosmith. Ieri sera il chitarrista Joe Perry, che si trovava in concerto con i Hollywood Vampires a New York, si è sentito male sul palco ed è stato costretto a rifugiarsi nel backstage, dove ha perso conoscenza. Rianimato dai sanitari e dagli uomini della Polizia che si trovavano lì, è stato trasportato d’urgenza in ospedale, dove è ancora ricoverato.

La band ha rassicurato tutti con un post su Facebook in cui ha comunicato che le sue condizioni sono stazionarie, ma non ha specificato cosa gli sia successo – le prime indiscrezioni parlano di arresto cardiaco.

«Ha dovuto appoggiarsi alla pedana della batteria e da lì è poi andato dietro alle quinte, dove è stato soccorso» ha scritto su Instagram un fan che ha assistito alla scena.

La band ha di recente annunciato di voler salutare i fan prima di dare l’addio alle scene nel 2017 con un tour mondiale, che sancirebbe quanto trapelato negli ultimi mesi, cioè la volontà di Steven Tyler di chiudere il capitolo Aerosmith per dedicarsi totalmente al progetto solista di musica country intrapreso da qualche tempo a questa parte. Nel frattempo, per quest’anno, la band ha annunciato una nuova serie di concerti in Centro e Sud America per settembre ed ottobre, che potrebbero essere rimandati se le condizioni di salute di Perry lo richiedessero.

Commenti

Commenti

Condivisioni