Notizie

Aerosmith al capolinea, vicini ad un tour di addio secondo Steven Tyler

aerosmith-separano-2017-steven-tyler

È da un po’ che le cose in casa Aerosmith non vanno benissimo e la storia della band potrebbe essere arrivata al capolinea. Steven Tyler ha intrapreso la carriera solista con un progetto parallelo vicino alla musica country e, dopo il lancio del secondo disco, si sta preparando per andare in tour dal prossimo maggio. Per questo, sta pensando ad un tour di addio degli Aerosmith per il 2017, prima di porre definitivamente la parola “fine” sulla storia del gruppo.

Lo ha confermato a Rolling Stone: «Probabilmente faremo una tournée per salutare i fan. Ci sono solo due band ancora composte solo dai membri originari, noi e gli Stones e sono molto grato per questo».

Qualche mese fa anche il chitarrista Brad Whitford si era sfogato contro la svolta solista di Tyler – per altro poco apprezzata sia dal pubblico che dalla critica: «È convinto che la sua carriera da solista possa andare bene, ma non ha capito, secondo me, che i suoi fan vogliono vederlo insieme agli Aerosmith» aveva detto. Lo scioglimento è ormai vicino, pare proprio solo questione di tempo.

Commenti

Commenti

Condivisioni