Notizie

Gli Aerosmith vogliono andare in tour nel 2016, ma non Steven Tyler

aerosmith-tour-2016-steven-tyler

Il chitarrista degli Aerosmith Brad Whitford ha rotto gli indugi e ha detto la sua su come stanno andando le cose con Steven Tyler. A Billboard ha rivelato i piani della band per un tour nel 2016, un progetto che potrebbe non andare in porto proprio a causa del frontman, che ha messo in stand by la cosa – a quanto dice il chitarrista, per dedicarsi solo alla sua nuova esperienza da musicista solista.

Una scelta che secondo Whitford non tiene conto della realtà, una realtà che ci pensa lui a svelare a Steven senza mezze parole: «È un peccato, ci sentiamo un po’ abbandonati. È convinto che la sua carriera da solista possa andare bene, ma non ha capito, secondo me, che i suoi fan di tutto il mondo vogliono vederlo insieme agli Aerosmith, non gliene importa nulla di sapere cosa pensi o cosa faccia lui».

Nubi all’orizzonte per la band, che, visti i presupposti, potrebbe non arrivare a festeggiare il mezzo secolo di attività – suonano insieme dal 1970. È con grande amarezza che Whitford conclude il suo sfogo, nella speranza che Tyler possa rinsavire e cambiare idea. «Non vuole farlo (il tour, ndr). Non posso puntargli una pistola alla tempia per costringerlo, ma è decisamente fastidioso».

Commenti

Commenti

Condivisioni