Notizie

Afterhours concerto 7 giugno Rock In Roma spostato Atlantico

Il concerto degli Afterhours in calendario per il 7 giugno all’Ippodromo Capannelle in occasione del Rock In Roma è stato spostato all’Atlantico.

Afterhours concerto 7 giugno Rock In Roma spostato AtlanticoIl concerto degli Afterhours in calendario per il 7 giugno all’Ippodromo Capannelle in occasione del Rock In Roma è stato spostato all’Atlantico. Il cambiamento si è reso necessario, fa sapere la band, per questioni tecniche legate all’impossibilità di allestire per tempo la location in osservanza delle nuove normative per la sicurezza.

I biglietti già acquistati restano validi anche per l’Atlantico, e, considerato il gran numero di quelli già venduti e della minore capienza della nuova venue, l’organizzazione consiglia di evitare di comprare i biglietti la sera del concerto e di approfittare delle ultime disponibilità in prevendita.

Coloro che hanno prenotato il biglietto tramite il coupon della confezione deluxe di Padania hanno l’ingresso garantito anche per l’Atlantico e, invece m chi desiderasse non usufruirne più deve disdire la prenotazione e il coupon resta valido per un’altra data del tour.

In ogni caso, l’organizzazione fa sapere che c’è la possibilità che venga programmata una seconda data per consentire a chi rimarrà sprovvisto di biglietto di assistere al live.

Nuovi orari:
Apertura cancelli: ore 19:00
Inizio concerto: ore 20:00

Commenti

Commenti

Condivisioni