Notizie

Afterhours concerto Ferrara 15 giugno 2012 spostato a luglio per terremoto

Il concerto che gli Afterhours dovevano tenere a Ferrara il 15 giugno per il Ferrara Sotto Le Stelle Festival è stato spostato in luglio a causa delle ripetute scosse di terremoto che si stanno susseguendo in Emilia Romagna.

Afterhours concerto Ferrara 15 giugno 2012 spostato a luglio per terremotoIl concerto che gli Afterhours dovevano tenere a Ferrara il 15 giugno per il Ferrara Sotto Le Stelle Festival è stato spostato al 22 luglio a causa delle ripetute scosse di terremoto che si stanno susseguendo in Emilia Romagna.

I biglietti restano validi per la nuova data  oppure possono essere rimborsati fino al 4 luglio presso i punti vendita in cui sono stati acquistati, mentre i coupon Deluxe prenotati saranno validi per la nuova data o possono essere cancellati e ri-prenotati per un nuovo concerto della tournée.

Il Summer Tour 2012 degli Afterhours, che segue la pubblicazione dell’ultimo disco Padania, parte giovedì 7 giugno dal Rock In Roma (ma il concerto si tiene all’Atlantico Live anzichè all’Ippodromo Capannelle come inizialmente previsto, clicca qui per tutte le info) e prosegue poi fino a luglio inoltrato, clicca qui per il calendario completo.

Prima di partire per la tournée, il 19 maggio, gli Afterhours si sono esibiti a L’Aquila in un concerto speciale in favore della popolazione abruzzese colpita dal terremoto del 2009 insieme al Teatro degli Orrori, clicca qui per leggere l’intervista e qui per le foto.

Afterhours concerto Ferrara 15 giugno 2012 spostato a luglio per terremoto

Commenti

Commenti

Condivisioni