Notizie

Afterhours Padania presentazione Fnac

Da oggi l’album è in anteprima in tutte le Fnac, dalle quali parte il tour promozionale degli Afterhours che oggi saranno a Milano alle ore 18.00.

Il nuovo lavoro discografico degli Afterhours uscirà in tutti i negozi di dischi e store digitali domani, 17 aprile. Ancora una volta Manuel Agnelli e compagni ci hanno preso alla grande, visto il polverone che ha travolto la Lega e quel titolo, Padania, che raccoglie quello stato mentale proprio dei popoli rifocillati dal Po.
Ma, a parte la metafora esistenziale e la coincidenza politica e sociale, la band sembra essere accreditata ancora una volta come grande alternativa al Pop di Tiziano Ferro e compagni in una primavera fatta di pioggia.
Da oggi l’album è in anteprima in tutte le Fnac, dalle quali parte il tour promozionale degli After. Oggi, infatti, Manuel Agnelli e soci saranno a Milano (ore 18.00), domani a Verona, il 18 a Torino, il 28 a Firenze, il giorno successivo a Roma, per poi chiudere il 3 maggio alla Fnac di Napoli.

Gi Afterhours sono stati anche confermati per il concerto del 1° maggio in Piazza del Popolo a Roma.
Clicca qui per leggere lo speciale.

«Purtroppo il suo limite è quello di non riuscire a coniugare la ricerca con la canzone. Manca il testo che riesca a toccare, il brano da sentire più e più volte perché rapisce all’ascolto». Queste le parole di Emanuele Mancini, che per noi ha recensito il disco. Clicca qui per leggere la recensione di Padania, il nuovo disco degli Afterhours.

Commenti

Commenti

Condivisioni