Notizie

Afterhours prezzo ridotto per il concerto di Torino

Gli Afterhours hanno deciso di abbassare il costo del biglietto del concerto di Torino del 19 luglio. La band milanese ha ridotto il prezzo a 13 Euro dalle 20 iniziali.

Afterhours prezzo ridotto per il concerto di TorinoGli Afterhours hanno deciso di abbassare il costo del biglietto del concerto di Torino del 19 luglio. Per il live al Colonia Sonora di Collegno (TO), la band milanese ha ridotto il prezzo a 13 Euro dalle 20 iniziali. Si tratta di un gesto importante considerando l’attuale momento economico, un esperimento che s’inserisce nel contesto di crisi che tocca ogni aspetto della vita quotidiana degli italiani (obbligandoli spesso a rinunciare in primis all’arte e alla cultura). Come recita il comunicato stampa «La decisione è stata presa in accordo con l’agenzia che si occupa dei concerti degli Afterhours, Big Fish Entertainment, e ha lo scopo di mostrare un segno tangibile a sostegno della musica live, partendo da un’azione che vada incontro al suo protagonista più importante: il pubblico».

Coloro che hanno già acquistato i biglietti in prevendita, hanno due possibilità: chiedere il rimborso della differenza (7 €) oppure scegliere di portare con sé un amico, che pagherà solo 6 euro.

Commenti

Commenti

Condivisioni