Notizie

Con Airbnb dormi una notte a San Siro, dopo il concerto di Jovanotti

Airbnb San Siro Jovanotti

Airbnb non ha bisogno di presentazioni, ma per quei pochi che ancora non conoscono il sito/app, stiamo parlando di una delle piattaforme più popolari e utilizzate nel settore dell’ospitalità, una vera e propria community globale dove offrire e trovare alloggi. Ebbene, l’azienda californiana ha lanciato un’iniziativa che piacerà molto ai fan di Jovanotti. I vincitori di un contest organizzato ad hoc, avranno la straordinaria possibilità di dormire sul prato di San Siro in occasione della prima data di Lorenzo al Meazza (25 giugno) di fronte al palco del concerto, in una camera speciale ricca di particolari che riflettono la storia dell’artista italiano.

I due ospiti avranno accesso allo stadio prima dell’apertura dei cancelli per godersi un esclusivo sguardo dietro le quinte, con gli ultimi allestimenti del concerto, per poi catapultarsi tra il pubblico per lo spettacolo. Dopo aver ballato e cantato le canzoni del loro idolo, diventeranno le prime persone a passare una notte nell’irreale silenzio di San Siro.

«Che tu sia appassionato di sport o di musica, stare vicino a una delle nostre star musicali più famose,  in una delle più importanti sedi sportive, sarà un’esperienza favolosa. Siamo convinti che le emozioni che Lorenzo regalerà quella serata rimarranno per sempre impresse nelle menti dei due vincitori», commenta Matteo Stifanelli, Country Manager di Airbnb Italia.

L’hashtag ufficiale dell’iniziativa è #notteasansiro, che si aggiunge a quello del tour di Jovanotti #lorenzoneglistadi2015.

Come vincere?
Per avere la possibilità di vincere questa nuova esperienza, è necessario visitare la pagina di Lorenzo a San Siro su Airbnb dal 3 giugno fino al 18 giugno (alle 23,59 CET) e candidarsi raccontando perché si vuole passare la notte a San Siro. Per inviare il messaggio, basterà cliccare su “Partecipa”. Tutti i termini e le condizioni del concorso sono disponibili qui.

2.06_vista_esterna-1

2.06_vista_esterna-2

5.06_vista_esterna_notturna

5.06_vista_esterna-3

interno_3_logo lago

Commenti

Commenti

Condivisioni