Notizie

Alessandra Amoroso presenta al cinema il video del nuovo singolo Comunque andare

alessandra-amoroso-cinema-nuovo-video
di Laura Ritagliati
Foto di Giovanni Gastel

Il video del nuovo singolo Comunque andare di Alessandra Amoroso sarà presentato in anteprima al cinema: saranno 36 le sale sparse in tutta Italia che sabato 27 febbraio alle ore 15.45 proietteranno la clip. I regali che la cantante salentina ha in serbo per i suoi fan non finiscono qui. Alessandra, infatti, sarà presente di persona in una delle 36 sale con una sorpresa dal vivo, che verrà trasmessa contemporaneamente negli altri cinema.

L’iniziativa è organizzata in collaborazione con The Space Cinema. Sarà possibile partecipare all’evento acquistando il biglietto per lo spettacolo delle ore 16.30 di sabato 27 febbraio del film Zootropolis. I biglietti sono disponibili sul sito www.thespacecinema.it, sull’app The Space Cinema e direttamente in cassa.

Il singolo Comunque andare è estratto da Vivere a Colori, quarto album in studio di Alessandra pubblicato a gennaio e già disco di platino. La canzone nasce dalla collaborazione tra Elisa Toffoli e la stessa Amoroso, che inseme hanno scritto il testo.

Alessandra Amoroso cinema nuovo video

Commenti

Commenti

Condivisioni