Notizie

Maria De Filippi annuncia gli ospiti del serale di Amici 2014

amici-2014-serale-ospiti

Il serale di Amici 2014 inizia a fine mese. Maria De Filippi ha rivelato gli ospiti della trasmissione, tra questi Pharrell, Kylie Minogue, Anastacia ed Emma. Foto di Roberto Panucci.

Amici di Maria De Filippi è uno dei talent show maggiormente amati dal pubblico. Per l’edizione 2014 e per l’inizio del serale (previsto per il 29 marzo), la conduttrice ha deciso di fare le cose ancora più in grande. Oltre alla competizione vera e propria, a stupire è il contorno, infatti alla trasmissione di Canale 5 prenderanno parte ospiti italiani e internazionali di primissimo piano.

I nomi confermati per la nuova stagione sono Pharrell Williams, Kylie Minogue, Anastacia, Mary J. Blige, Ben Harper, Ricky Martin, Birdy, John Newman, Emma Luise, Birdy e Hooverphonic. Insieme a loro anche star italiane come Renato Zero, Elisa, Luca Carboni, Emma, Alessandra Amoroso, Emis Killa, Modà, Fedez e Moreno.

Un cast di primo livello, che intervallerà le prove nelle quali si impegneranno gli allievi facenti parte delle due squadre che si sfideranno puntata dopo puntata. Ancora incertezza per quanto riguarda i giudici: l’unico al momento confermato è Gabry Ponte, tuttavia molte voci danno per sicuri anche Luca Argentero e Sabrina Ferilli.

Commenti

Commenti

Condivisioni