Notizie

Quando inizia il serale di Amici 2015 e perché Emma ed Elisa saranno protagoniste

foto-concerto-elisa-verona-27-settembre-2014-Checchetto_25

Le ultime anticipazioni sul serale di Amici di Maria De Filippi 2015. Quando inizia il talent e perchè Emma ed Elisa hanno deciso di ricoprire il ruolo di direttori artistici del talent. Foto di Cristina Checchetto.

La prima puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi 2015 sarà trasmessa sabato 11 aprile. La parte finale del fortunato talent show vedrà inoltre due star della musica italiana ricoprire il ruolo di direttori artistici: Emma si occuperà della squadra dei Bianchi, mentre Elisa seguirà i Blu. Le due cantanti saranno quindi protagoniste di una trasmissione abituata ai grandi ascolti, in un ruolo che garantirà loro notevole visibilità per tutta la durata dello show.

Elisa si è detta emozionata e anche in parte impaurita: “Sono venuta qui – ha detto – per provare ad aiutare questi giovani artisti. Quando c’è la passione, l’unico modo per sopravvivere a successi e fallimenti è di continuare a fare le cose in cui credi”. Emma ritorna al serale di Amici due anni dopo la prima esperienza come direttore artistico: “Sono qui perchè c’è Elisa, da lei ho imparato tanto, l’ho sempre stimata come persona e come artista”.

Riguardo ai possibili ospiti che potrebbero prendere parte alle varie puntate, molti puntano forte sulla presenza di Modà, Alessandra Amoroso, Annalisa Scarrone, Moreno e Dear Jack. Oltre a loro anche Gianna Nannini, Marco Mengoni, Renato Zero, Fedez e Giorgia sono nomi caldi e possibili candidati ad apparire in almeno una delle serate della nuova edizione.

Commenti

Commenti

Condivisioni