Notizie

Il cancro al seno colpisce ancora Anastacia, annullati tutti i concerti

I medici hanno diagnosticato di nuovo un tumore al seno ad Anastacia, che già nel 2003 aveva combattuto contro questa malattia. La cantante ha annullato tutte le date del tour 2013, compresi i due concerti italiani.

Anastacia cancro al seno tour 2013 annullatoAnastacia deve continuare la sua battaglia. La cantante, la cui carriera nel 2003 ha subito uno stop a causa di un tumore al seno, infatti ha appena comunicato che purtroppo i medici le hanno diagnosticato nuovamente la malattia, condizione che la costringe ad annullare tutte le date del tour 2013.

La tournée It’s A Man’s World – che segue la pubblicazione dell’omonimo disco in cui la sua voce nera si è messa alla prova con alcune cover – doveva partire il prossimo 6 aprile da Londra e arrivare in breve in Italia, l’8 a Padova e il 9 a Milano (clicca qui per tutti i dettagli), per poi proseguire in Europa.

Nonostante il difficile momento, che sta affrontando con l’affetto e la vicinanza di familiari ed amici, il pensiero della cantante americana va comunque ai suoi fan e alla loro speranza svanita di poterla ascoltare dal vivo. «Mi sento così dispiaciuta dice la cantante, ho il cuore spezzato, so di deludere tutti i miei fans, erano in attesa di potermi rivedere dal vivo e di poter prendere parte al nuovo tour It’s A Man’s World».

Non subiscono invece una battuta d’arresto la scrittura e la registrazione del nuovo disco, che Anastacia ha intenzione di portare avanti e concludere in vista della possibilità di programmare nuove date live, una volta recuperato lo stato di salute ottimale.

I biglietti per i due concerti di Padova e Milano saranno rimborsati fino al 30 aprile recandosi presso la prevendita in cui sono stati acquistati.

Commenti

Commenti

Condivisioni