Notizie

Arcade Fire e Aaron Paul di Breaking Bad: storie di concerti e pizze

arcade-fire-aaron-paul

Gli Arcade Fire sono la band preferita di Aaron Paul, attore di Breaking Bad. Ecco cos’è successo tra il gruppo e la star della tv durante un concerto al Roxy di Los Angeles.

Aaron Paul ama a tal punto gli Arcade Fire da trasformarsi nel ragazzo che consegna la pizza a domicilio. Durante un recente concerto della band svoltosi al Roxy di Los Angeles, l’attore che interpreta Jesse Pinkman nella celebre serie tv Breaking Bad ha barattato i biglietti per assistere allo show con una serie di pizze portate direttamente dentro il locale.

Non è la prima volta che Aaron Paul partecipa a un evento degli Arcade Fire, infatti come è possibile vedere nella foto qui sopra, Aaron era mascherato da Papa Francesco durante il set che la band ha tenuto al Coachella. Le due parti si sono poi reciprocamente ringraziate: il gruppo ha postato su Facebook una foto e un messaggio diretto all’attore; quest’ultimo, a sua volta, ha postato un tweet e un video su Instagram filmato durante lo show a cui ha partecipato.

Commenti

Commenti

Condivisioni