Notizie

Sarà Reflektor il titolo del nuovo album degli Arcade Fire?

arcade-fire-nuovo-album-2013

Il nuovo album degli Arcade Fire dovrebbe uscire il 9 settembre 2013, il titolo potrebbe essere Reflektor. Nel frattempo la band ha firmato anche una colonna sonora.

L’attesissimo quarto album da studio degli Arcade Fire verrà pubblicato il 9 settembre 2013. Nelle ultime settimane una serie di graffiti diffusi in alcune città hanno fatto pensare che il titolo del disco possa essere Reflektor. Degli street artist, rimasti ovviamente anonimi, che hanno eseguito i disegni hanno confermato che l’operazione ha effettivamente a che fare con gli Arcade Fire. Inoltre un account instagram che porta lo stesso nome dell’immagine qui sotto e anche un sito web (The Reflektors) sono stati messi online recentemente. Gli indizi aumentano, rimaniamo in attesa dei comunicati ufficiali di rito per chiudere il cerchio.

La band ha anche confermato che ha realizzato la colonna sonora del prossimo film di Spike Jonze che si intitolerà Her. Il regista e il gruppo hanno già collaborato in passato, visto che Jonze ha diretto nel 2010 il video di The Suburbs.

arcade-fire-reflektor

Commenti

Commenti

Condivisioni