Notizie

Gli Arcade Fire stanno lavorando al nuovo album, ideale seguito di Reflektor

arcade-fire-nuovo-album-2016

È di qualche giorno fa la notizia della pubblicazione di una deluxe edition di Refletor e, oggi, gli Arcade Fire hanno confermato di essere al lavoro sul nuovo album. Ideale seguito del fortunato Reflektor, il prossimo disco potrebbe vedere la luce l’anno prossimo, ma i lavori sono più o meno ad un terzo del totale e servirebbe un’accellerata per riuscire a stare nei tempi.

«Questa volta è un po’ diverso (rispetto a Reflektor, ndr), siamo tutti più vecchi, più grassi e più pigri, quindi potrebbe richiederci più tempo del solito, ma ci stiamo incontrando per suonare insieme. Win e Regine si trovano a New Orleans e penso che passeremo del tempo là, ma, a parte qualche parentesi, staremo a Montreal» ha raccontato il chitarrista Will Butler a NME, mettendo le mani avanti sulle tempistiche. «Non siamo così bravi nel fare programmi, ma fortunatamente ci troviamo nella posizione di non avere nessuno che ci dica cosa fare».

Intanto il successo di Reflektor non si ferma ed arriva al cinema: ad ottobre infatti arriverà nelle sale (anche in quelle italiane) il docu film che racconta non solo come sono nate le canzoni, ma il mondo degli Arcade Fire in generale.

 

 

Commenti

Commenti

Condivisioni