Notizie

Cosa combineranno gli Arcade Fire il 9/9 alle 9?

Arcade Fire nuovo album reflektor trailer

Un misterioso trailer sul nuovo album Reflektor è stato diffuso dagli Arcade Fire, lasciando presagire che succederà qualcosa il 9 settembre alle 9.

Succederà qualcosa. Non sappiamo ancora bene cosa, ma succederà. Gli Arcade Fire hanno diffuso un video alquanto criptico che alterna immagini della band in studio, e che termina con l’emblematica data del 9/9 alle 9 pm, lasciando presagire qualcosa di importante. E la stessa etichetta della band ha confessato ai giornalisti di Rolling Stones USA che qualcosa, appunto, succederà, senza però entrare nel merito.

La band di Win Butler pubblicherà il 29 ottobre il nuovo album, Reflektor, per cui è molto probabile che un primo singolo sia presto in arrivo, anche perché c’è molta curiosità intorno al nuovo lavoro della band, che per la produzione si è servita di James Murphy, frontman degli LCD Soundsystem, che ha dichiarato: «è maledettamente epico. Sul serio. Intendo, mi sento come se fossi troppo vicino per parlarne e farlo con giustizia, capisci?». Ecco il misterioso trailer:

Commenti

Commenti

Condivisioni