Notizie

Arcade Fire ospiti al Saturday Night Live, guarda lo speciale

arcade fire saturday night live speciale

Gli Arcade Fire hanno presentato due brani del nuovo album Reflektor dal vivo al Saturday Night Live, oltre ad un documentario speciale con ospiti illustri.

L’uscita dell’album degli Arcade Fire, in arrivo a ottobre, è già un evento. La band canadese è stata ospite del Saturday Night Live sabato 28, dove ha eseguito dal vivo due brani (che purtroppo si possono vedere solo dagli States): il primo singolo Reflektor e l’inedito Afterlife, oltre a prendere scherzosamente parte alle battute del programma, come consuetudine nei programmi americani.

Ma non si sono fermati qui: durante il programma è andato in onda uno speciale di oltre venti minuti diretto da Roman Coppola (si, il cognome è illustre: è figlio di Francis Ford e fratello di Sofia), a cui hanno partecipato molti personaggi importanti, sia del mondo musicale che non. Tra i cameo celebri segnaliamo quelli di Bono, Michael Cera, Ben Stiller, James Franco e Aziz Ansar, ma ce ne sono molti altri. Durante il corto si sono sentiti altri brani – Here Comes The Night Time, We Exist e Normal Person – che, per la felicità dei fan, sono scaricabili gratuitamente a questo link. Nessuno si può lamentare che i canadesi non siano generosi.

Commenti

Commenti

Condivisioni