Notizie

Arctic Monkeys, probabili due concerti in italia a luglio

Arctic-Monkeys-concerto-italia-luglio-2014

Gli Arctic Monkeys in Italia a luglio? Molto probabile, viste le anticipazioni fornite dai quotidiani Il Tirreno e L’Arena. I dettagli.

Gli Arctic Monkeys tornano in Italia a luglio. Secondo quanto riportato sul sito de L’Arena e dall’edizione cartacea odierna del quotidiano Il Tirreno (vedi scansione qui sotto), Alex Turner e compagni si presenteranno rispettivamente a Villafranca di Verona e al Pistoia Blues Festival (che ieri ha già confermato Robert Plant).

arctic-monkeys-pistoia-blues

Se a questo aggiungiamo il post su Facebook di Vivo Concerti, apparso ieri sera in rete, gli indizi sono più che sufficienti per essere certi del ritorno della band di Sheffield. Mancano solo le date e l’annuncio ufficiale del promoter. Gli Arctic Monkeys sono una delle realtà maggiormente apprezzate in Italia, lo scorso anno sono stati tre i concerti che gli inglesi hanno tenuto nel nostro paese. Il più recente svoltosi al Forum di Assago a novembre 2013, ha fatto segnare il tutto esaurito in prevendita, confermando la passione con la quale il pubblico italiano segue il gruppo britannico. Non manca poi molto per rivederli in azione nel Belpaese, il countdown può cominciare…

Commenti

Commenti

Condivisioni