Notizie

Arctic Monkeys Crisi di hit per Alex Turner?

Arctic Monkeys – Crisi di hit per Alex Turner?

Alex Turner ammette i suoi limiti e rivela di non essere più capace di scrivere grandi hit. Durante una chiacchierata con i giornalisti del The Sun, infatti, il frontman degli Arctic Monkeys avrebbe dichiarato di aver perso la ricetta segreta che ti permette di scalare le principali single chart mondiali.
Turner e soci, che tra il 2005 e il 2007 avevano assaporato ben cinque volte il gusto di essere in cima alle classifiche europee e oltre oceano, non riescono più a sfornare un nuovo tormentone come l’ormai storica When The Sun Goes Down o Brianstorm.

Il frontman ha affermato: «Ho assolutamente dimenticato come si fa… Non ho idea da cosa dipenda, forse da questi tempi diversi».

Una rivelazione che noi già vi avevamo anticipato a settembre, quando alla domanda «Credi che la riserva di canzoni di un musicista sia infinita?», Alex ci disse: «Se devo essere sincero penso proprio di no, immagino che ogni buon compositore di musica abbia dentro di sé un numero finito di canzoni. O perlomeno che il numero di quelle buone non sia senza fine, sarebbe davvero chiedere troppo al proprio talento».

Clicca qui per leggere la nostra intervista esclusiva ad Alex Turner.

Commenti

Commenti

Condivisioni