Notizie

Gli Arctic Monkeys stanno registrando il nuovo album?

Gli Arctic Monkeys sarebbero in procinto di registrare il nuovo album molto presto, e avrebbero già scelto lo studio.

Come riporta NME, gli Arctic Monkeys sarebbero in procinto di registrare il nuovo album molto presto, e avrebbero già scelto lo studio.
Una notizia che la nota rivista inglese ha appreso dall’account non ufficiale di Twitter della band, ArcticMonkeysUS, il quale riporta l’indiscrezione della imminente produzione del seguito di Suck It And See (2011) registrato in California.

Le speculazioni sono aumentate sul social tanto da far diventare #ArcticMonkeys5thAlbum uno dei trend più hastaggati della giornata di ieri, 17 settembre, forse grazie alle parole di ArcticMonkeysUS tweeted: «Le informazioni ci arrivano dall’alto. Non perderò il sonno se non mi crederete ma potete fidarvi. Ho mai sbagliato?».

Effettivamente ad inizio 2012, Alex Turner – frontman degli Arctic Monkeys – aveva dichiarato: «Penso che stiamo andando nella direzione giusta, stiamo pensando e creando delle canzoni sullo stile delle nostre migliori. Abbiamo pubblicato R U Mine? ed è la migliore testimonianza di quello che voglio dire, e di quello che sarà il prossimo disco».

Commenti

Commenti

Condivisioni