Notizie

Ascolta il nuovo singolo degli Strokes All The Time

A qualche settimana dal lancio di One Way Trigger, gli Strokes ci fanno ascoltare in streaming il primo singolo All The Time tratto dal nuovo disco Comedown Machine.

Ascolta nuovo singolo Strokes All The TimeDue settimane fa ci hanno fatto ascoltare One Way Trigger, un primo assaggio dal nuovo disco Comedown Machine, precisando però che il primo singolo sarebbe stato All The Time. Ed ecco oggi, finalmente, il nuovo pezzo degli Strokes.

In realtà, All The Time era stato ascoltato in anteprima, dallo staff della stazione radiofonica di Seattle 107.7 che, in tempi ancora non sospetti, aveva postato su Facebook «Ringraziamo la RCA Records che ci ha permesso di ascoltare il nuovo brano degli Strokes All The Time. Ne parleremo presto e non rimarrete delusi», dando così conferma dell’imminente arrivo di nuovi brani.

Il disco sarà nei negozi di dischi tra un po’ più di un mese, a partire dal prossimo 26 marzo, ma è già dal 2011 che si parla di un ritorno discografico per Julian Casablancas e compagni, che a metà gennaio hanno reso disponibile sul loro sito il download di una prima traccia, One Way Trigger appunto.

Continua così ad esserci grande attesa per Comedown Machine, che ha già catturato l’interesse non solo grazie a questi due inediti, ma anche ad una copertina dal sapore decisamente vintage.

Ascolta nuovo singolo Strokes All The Time

Commenti

Commenti

Condivisioni