Notizie

Il cast artistico di Aspettando Il Primo Maggio 2015

foto-concerto-lo-stato-sociale-padova-5-novembre-2014

Annunciato il cast artistico di Aspettando il Primo Maggio 2015, manifestazione che come ogni anno si svolge a Teramo il 30 aprile. Foto di Cristina Checchetto

Giovedì 30 Aprile all’Area ex Villeroy di Teramo si terrà l’edizione 2015 di Aspettando il Primo Maggio, rassegna che da dieci anni anticipa gli eventi e le tematiche legate alla celebrazioni del 1 maggio. È stato annunciato il cast artistico che, dalle ore 19:00 in poi, si esibirà sul palco della kermesse: Antonella Ruggiero, Lo Stato Sociale, Marlene Kuntz, Moreno, Enrico Capuano e la Tamurriata rock, Zibba.

Il biglietto d’ingresso costa 8 Euro più diritti di prevendita ed è acquistabile in tutti i punti vendita CiaoTickets e a Teramo nei punti prevendita indicati sul sito ufficiale della manifestazione. Al botteghino, la sera del concerto, costerà 10 Euro. Per ogni biglietto acquistato, 1 Euro andrà al Banco di Solidarietà di Teramo.

L’associazione Big Match, il Banco di Solidarietà e la Croce Rossa unitamente agli altri partner sostenitori hanno desiderato costruire un evento che si trasformi anche in un momento di condivisione e di festa. La testimonianza teramana in contemporanea con l’apertura dell’Expo 2015 sarà un forte segnale di riflessione in linea con i grandi temi dell’Expo, genuinità, lotta agli sprechi, condivisione e solidarietà. Inoltre il il 10% del biglietto d’ingresso sarà destinato a CONAD Teramo che trasformerà la somma in prodotti alimentari indicati dal Banco di Solidarietà. Quindi parte dell’incasso della vendita di alimenti all’interno dell’area, a cura della Croce Rossa, sarà destinata all’acquisto di un bene utile alla collettività che verrà definito dalla CRI Teramo.

Commenti

Commenti

Condivisioni