Notizie Video

Atoms For Peace, guarda il nuovo video Ingenue

Pubblicato oggi il video di Ingenue, tratto dall’album Amok degli Atoms For Peace, progetto parallelo di Thom Yorke.

atoms for peace nuovo video ingenue

Gli Atoms For Peace pubblicano oggi il video della canzone Ingenue, tratto dall’album di debutto Amok, a pochi giorni dalla sua data di pubblicazione.

Il video raffigura Thom Yorke e il ballerino di danza contemporanea Fukiko Takase, vestiti con un identico completo marrone e impegnati in un improbabile balletto diretto dal coreografo Wayne McGregor, che aveva già lavorato con Yorke per il video di Lotus Flower dei Radiohead. Il clip è stato diretto ed ideato da Garth Jennings.

Amok, uscito la settimana scorsa per XL Recording e anticipato dal singolo Default, è il primo lavoro per la formazione guidata da Yorke, di cui fanno parte anche Flea dei Red Hot Chili Peppers, il produttore dei Radiohead Nigel Godrich, Joey Waronker batterista di Beck e R.E.M e il percussionista brasiliano Mauro Refosco. Leggi qui la recensione del disco.

La band sarà inoltre impegnata in una serie di eventi speciali, dopo il sold out all’Oval Space di Londra, per il lancio di Amok: venerdì 8 marzo al Berghain di Berlino, e gioved’ 14 marzo al Le Passion Rouge di New York. Confermate inoltre le partecipazioni ai festival estivi all’Exit Festival (Serbia), Pohoda Festival (Slovacchia) e al Melt Festival (Germania).

Atoms For Peace nuovo video Ingenue

Commenti

Commenti

Condivisioni