Notizie

È ufficiale, Avril Lavigne e Chad Kroeger si separano

avril-lavigne-e-chad-kroeger-si-separano

Avril Lavigne e Chad Kroeger si separano. Ha confermato la fine del loro matrimonio – dopo mesi in cui si seguivano rumors – lei stessa, con un post su Instagram.

«È con il cuore in mano che oggi io e Chad annunciamo la nostra separazione. Abbiamo vissuto insieme momenti indimenticabili, nel nostro matrimonio come nella nostra carriera musicale. Siamo, e resteremo sempre, buoni amici e non smetteremo di prenderci cura uno dell’altro. Grazie alle nostre famiglie, ai nostri amici e ai nostri fan per l’incredibile supporto» si legge nel messaggio, reso ancor più commovente dalla foto che lo accompagna – e che li ritrae felici il giorno del matrimonio, avvenuto l’1 luglio 2013 a Cannes.

Non è stato un anno semplice per la coppia, che è stata messa a dura prova da alcuni problemi di salute: Avril ha svelato lo scorso giugno la sua battaglia contro il morbo di Lyme (malattia rara di origine batterica), mentre Chad è stato operato alle corde vocali e la convalescenza pare richiedere più tempo del previsto. I medici lo hanno costretto ad allungare il periodo di riposo e, di conseguenza, ad annullare le date del tour 2015 dei Nickelback (comprese quelle italiane).

Ecco il post dell’annuncio su Instagram:

Commenti

Commenti

Condivisioni