Gossip Notizie

Avril Lavigne sposa Chad Kroeger dei Nickelback

Avril Lavigne ancora sposa. La popstar canadese si è promessa a Chad Kroeger, connazionale cantante dei Nickelback, con cui è ufficialmente fidanzata (engaged, come si dice in inglese) lo scorso 8 agosto.

Avril Lavigne sposa Chad Kroeger NickelbackAvril Lavigne ancora sposa. La popstar canadese si è promessa a Chad Kroeger, connazionale cantante dei Nickelback, con cui è ufficialmente fidanzata (engaged, come si dice in inglese) dallo scorso 8 agosto – in seguito alla proposta di Kroeger. La notizia è stata data da People ed è ampiamente confermata dalla coppia attraverso i rispettivi profili Twitter. A quanto pare, galeotta fu la collaborazione dello scorso inverno, quando i due si sono trovati in studio per scrivere una canzone del nuovo album di Avril – che a febbraio aveva pubblicato una foto con Chad in studio.

Non è ancora stata resa nota la data del matrimonio, il secondo per lei e il primo per lui (che ha dieci anni in più). Avril Lavigne, che il prossimo 27 settembre compirà 28 anni (è nata nel 1984), si era infatti già sposata nel 2006 con Deryck Whibley, cantante dei Sum 41, anche loro canadesi. Nozze durate quattro anni scarsi, visto che la sperazione arrivava già nel 2010. Dopo la rottura con Deryck, la popstar aveva intrapreso una relazione con Brody Jenner (fratellastro di Kim Kardashian), terminata poco prima che scattasse la scintilla tra lei e Chad Kroeger.

Commenti

Commenti

Condivisioni