Notizie

Axl ci ha preso gusto con gli AC/DC e ha fatto una richiesta ad Angus

axl-rose-concerti-ac-dc

Axl Rose ci ha preso gusto con gli AC/DC. Angus Young parlando in un’intervista con il magazine tedesco NDR ha rivelato che, galvanizzato da come stanno andando i concerti europei, ha chiesto alla band di aggiungere nuove date al tour per continuare a cantare con loro.

Mancano infatti solo sei concerti e poi l’avventura con gli australiani dovrebbe concludersi, ma Axl ne sente già nostalgia. Anche se dai palchi non resterà lontano a lungo: il 15 giugno con il live di Dusseldorf si conclude il Rock Or Bust Tour degli AC/DC e una manciata di giorni dopo, il 23, Axl sarà a Detroit per dare inizio alla tranche americana della tournée della reunion dei Guns N’ Roses.

«Siamo impegnati con la fine del tour, ora pensiamo a quello. Axl ci sta aiutando molto e so che è molto contento. Se potrà cantare ancora con noi? Non lo so, davvero, vedremo. Intanto, vogliamo portare a termine questa serie di concerti» ha detto Angus, smorzando un po’ gli entusiasmi di Rose. Una buona occasione potrebbero essere i concerti della tranche americana, bruscamente interrotta quando sono sorti i problemi di salute di Brian Johnson. La band ha detto che sarebbero stati recuperati, ma al momento non c’è ancora un calendario. E resta da vedere se il recupero dell’udito di Brian gli consentirà effettivamente di tornare on stage o solo di continuare a lavorare in studio.

Commenti

Commenti

Condivisioni