Notizie

Barley Arts, 35 anni di grandi concerti

Foto-concerto-bruce-springsteen-Milano-03-giugno-2013

Auguri a Barley Arts, che in 35 anni di attività ha organizzato in Italia i concerti di star internazionali del livello di Bruce Springsteen e Deep Purple. E ha in mente nuovi progetti.

Spesso il grande pubblico ha in mente i nomi dei grandi artisti che si esibiscono sui palchi di teatri, arene e stadi, ma non conosce il nome delle persone che contribuiscono al successo degli show degli artisti. In Italia uno dei gruppi che si occupa di live e concerti è Barley Arts, che compie 35 anni di attività in questo 2014. Tanti auguri dunque alla società di Claudio Trotta, che negli anni ha portato a suonare nel nostro Paese musicisti del calibro di Bruce Springsteen (l’ultima incredibile volta nel 2013), Kiss, Joe Satriani, Deep Purple e Sixto Rodriguez.

E ora la società di Trotta ha deciso di buttarsi nel mondo dell’edutainment (education + entarteinment), portando in Italia i BBC Concerts, tre spettacoli (Planet Earth, Blue Planet e Frozen Planet) che accostano le immagini di documentari naturalistici della Bbc alla musica classica suonata dal vivo dall’orchestra La Verdi.

Commenti

Commenti

Condivisioni