Notizie

Batman The Dark Knight Rises: le foto e i video in anteprima dal backstage

Ecco una notizia che elettrizzerà i fan più fedeli di Batman, che non vedono l’ora di poter vedere il sequel di The Dark Knight, le cui riprese sono state realizzate prima a Londra e in seguito in India.
Infatti, grazie a dei fedeli fan americani, è stato possibile rendere note sulla rete alcune immagini e video del set allestito nella città di Pittsburgh, nella quale sono state girate alcune scene di The Dark Knight Rises.
I video realizzati immortalano varie scene, che fino a ieri rimanevano “top secret” per la maggior parte dei fan della trilogia in questione.
Ad esempio possiamo notare il ritorno della batmobile e del famigerato Harvey Dent, uno dei personaggi più cattivi di The Dark Knight. Nei video girati possiamo, inoltre, vedere la figura del cattivo Bane, in piedi sulla batmobile, pronto a deridere Batman.
Infine, per i più appassionati del beniamino Batman o del malvagio Bane, sono disponibili alcuni scatti che ritraggono Christian Bale (Batman) e Tom Hardy (Bane) in pose da veri super eroi.
The Dark Knight Rises apparirà sugli schermi inglesi il prossimo 20 luglio 2012.

 

Questo, invece, il trailer:

Commenti

Commenti

Condivisioni