Home Notizie

Beady Eye, ascolta Second Bite Of The Apple il primo singolo del nuovo album

Si intitola Second Bite Of The Apple il primo singolo che anticipa il nuovo album dei Beady Eye, in attesa dei concerti in Italia prevsiti per giugno e luglio.

beady eye nuovo singolo 2013

Second Bite Of The Apple è il primo singolo ufficiale del nuovo album dei Beady Eye, previsto per giugno. La canzone segue Flick Of The Finger, diffusa qualche settimana fa da una radio pubblica nazionale del College Santa Monica del sud della California.

Ad annunciare il primo singolo, è stato lo stesso Liam Gallagher, frontman e fondatore del gruppo. A rigurado del nuvo disco, il secondo dopo l’esordio di Different Gear, Still Speeding del 2011, Liam ha dichiarato: «Io odio la parola “sperimentale”, ma in definitiva si, stiamo sperimentando. In cinque parole è “maestoso”, “imperiale”, “fuori”, e, qual era quell’altra? Ah già, “pesante”». Inoltre si sa che la band dell’ex-Oasis si è affidata alla produzione di Dave Sitek, chitarrista dei Tv On The Radio, che in precedenza ha collaborato con Jane’s Addiction e Yeah Yeah Yeahs.

I Beady Eye saranno anche nel nostro paese per un’unica data il 6 luglio prossimo a Pistoia oltre che in vari festival sparsi per il mondo tra i quali il Summer Sonic in Giappone in compagnia di Muse, Metallica, Linkin Park, MIA, Smashing Pumkins, Fall Out Boy, Two Door Cinema Club e Weeknd.

Commenti

Commenti

Condivisioni